mercoledì 29 febbraio 2012

Parliamo di CHINOS

Sono anni che ne indosso un paio di Zara bellissimi color beige comodi, pratici e molto casual.

So già cosa penserete.
Sono pantaloni da uomo.

E’ vero, avete ragione è così lo dice anche la storia.

Sono i vecchi pantaloni militari inizio ‘800 e sono sempre stati un capo must in ogni armadio maschile.
Bene è arrivato il momento in questa nuova epoca di parità di sessi di pareggiarsi anche con i pants! e quale momento migliore se non questo che rivede l’abbigliamento militare come trend per la prossima primavera/estate 2012???

Chiaramente vanno adottati su un corpo femminile quindi saranno meno larghi e sicuramente accessoriati ad esempio con delle pences.

Rigorosamente BEIGE o GIALLINO-MARRONCINO.

Devo ammettere che ho fatto una fatica immane a trovare delle immagini su internet su come portarli a mio piacimento e non ho travato nulla :( quindi ho dovuto utilizzare una foto che circa 5 mesi fa avevo scattato su un giornale e salvato su Evernote “tagliando” tralaltro la testa della modella...PARDON!



Comunque preciso la mia idea.

Non adoro le camicie di jeans come indica la foto quindi suggerisco sicuramente una bella camicia body bianca o blu (il contrasto blu e beige è davvero eccezionale in my opinion).
Scarpe rigorosamente snackers che possono andare dalle ALL STARS oppure se vi capita di essere dalle parti di London City un paio di CRIME http://www.ustation.it/veneracoco/weblog/1247.html io ne sono innamorata!!!

Io proporrei un uso esclusivamente con le snackers e quindi casual perchè sono facilmente abbinabili male con una scarpa non ben definita...

Ora,
trovarli sarà un impresa.
Scovateli in qualche fondo di magazzino e riadattateli a vostro piacimento...
Se bazzicate nei dintorni di Torino potrei consigliarvi di fare un salto da Brandy and Melville oppure se siete nei pressi di Milano Abercombrie & Fitch vi soddisferà oltre ad avere i chinos hanno dei jeans impareggiabili.

Nessun commento:

Posta un commento