mercoledì 7 marzo 2012

Spray Tan


Oggi dopo circa 6 mesi ho rifatto la mia prima esafacciale...a parte l'effetto che è sempre bello e comincia a dar quel tocco di primavera...anzichè la solita faccia cadaverica invernale, il costo noto come non sia cambiato (5,00 € sconto convenzione) e la comodità me lo ritrovo sotto l'ufficio e quindi è facilmente occupabile la pausa pranzo per...

Uscendo dal Centro Estetico noto però un cartellone molto interessante ABBRONZATURA SPRAY...


...e la mia mente corre velocemente...



ricordo di aver avuto una volta una seduta gratuita da una parrucchiera per una abbronzatura spray...il costo all'epoca (parliamo di circa 4 anni fa) era abbastanza esoso rispetto ad una seduta UV normale...ricordo però di aver acquistato una abbronzatura davvero invidiabile...molto naturale...in piu la mia pelle pareva davvero diversa...più liscia e morbida...anche se l'effetto effettivamente dura non più di una settimana e quindi meno di una classica seduta abbronzante...

chiaramente una seduta Spray Tan in un centro estetico direi NO...

ma l'acquisto per l'intera attrezzatura e liquido abbronzante...

il problema è trovare ad un prezzo accessibile...

Comincio quindi la mia ricerca per trovare l'attrezzatura...se qualcuno è a conoscenza di qualsiasi negozio che venda il tutto mi contatti (zona Torino)...

appena proverò il tutto vi terrò aggiornati.


Nessun commento:

Posta un commento